Indagini assicurative

Indagini assicurative


Le indagini assicurative sono una tipologia di attività richiesta dagli aventi diritto, privati/e o società di assicurazioni, anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria, in materia di: dinamica dei sinistri, responsabilità professionale, risarcimenti sul lavoro, contrasto dei tentativi di frode in danno delle società di assicurazioni.

Tra i servizi forniti dalla nostra agenzia attorno alle indagini assicurative si trovano:

Investigazioni su sinistri stradali

 Investigazioni su altri eventi coperti da assicurazione

Investigazioni su sospette frodi assicurative 

Chiama ora
Questa tipologia di servizi è dedicata ai privati ma anche alle stesse agenzie assicurative.

Il mondo assicurativo è molto complesso e contorto, e spesso si possono riscontrare numerosi tipi di frodi legate a incidenti e non solo. Grazie al nostro servizio, sarai in grado di tutelarti da simili pericoli, ed eviterai di subire dei danni patrimoniali a causa di essi.

Pol Inform ti aiuta a fugare i tuoi sospetti in ambito assicurativo

Se sospetti di essere stato vittima di frode richiedi subito una serie di indagini assicurative con Pol Inform; i professionisti dell'agenzia potranno aiutarti a risolvere la tua situazione scoprendo se esistono davvero gli estremi di frode legati a sinistri stradali o ad altri eventi che possono coprire ogni tipo di assicurazione.

Sfruttando eventuali foto, verbali, documentazioni mediche e tutto quello che concerne il fatto legato al sinistro i nostri investigatori potranno ricostruire la vicenda e dimostrare come sono andati realmente i fatti, aiutandoti a tutelarti e a non dover più preoccuparti di dover gestire l'intera vicenda da solo.

Crea una tua soluzione ad hoc, costruita completamente attorno al tuo problema e sfrutta tutti i tuoi diritti in modo da poter risolvere agilmente la situazione senza dover attendere tempi troppo dilatati che potrebbero compromettere la tua vita privata e professionale.
Proteggiti dalle truffe assicurative: scrivi a info@pol-inform.it
Share by: