Indagini aziendali

Indagini aziendali


L’Agenzia Investigativa POL INFORM esegue investigazioni aziendali e indagini su richiesta dal titolare d'azienda ovvero dal legale rappresentante o da procuratori speciali a ciò delegati o da enti pubblici e privati.

Queste investigazioni aziendali sono volte a risolvere questioni afferenti la propria attività aziendale tramite richiesta per la tutela di un diritto in sede giudiziaria, che possono spaziare anche in azioni illecite da parte del prestatore di lavoro, infedeltà professionale, tutela del patrimonio scientifico e tecnologico, tutela dei marchi e brevetti, concorrenza sleale e contraffazione di prodotti.

Tra i servizi d'investigazione aziendale altamente dedicata forniamo anche:

Investigazioni per casi di assenteismo

Investigazioni sulle simulazioni di malattia e infortuni

Investigazioni pre-assunzioni e verifica curriculum

Investigazioni sulla concorrenza sleale 

 Investigazioni sull'obbligo di fedeltà e patti di segretezza

Investigazioni sui furti nel posto di lavoro

Investigazioni a tutela dei brevetti e marchi

Investigazioni su mobbing 

Un servizio su misura per te

La vita e il benessere di un'azienda dipendono anche da quanto riesce a tutelarsi e a prevedere le mosse dei propri competitor, che spesso possono agire creando concorrenza sleale o spingere dipendenti e quadri interni a rompere obblighi di fedeltà o patti di segretezza aziendale.

Lo stesso può dirsi per gli stessi dipendenti, che potrebbero avvantaggiarsi di un eventuale simulazione di malattia, mobbing, assenteismo o furti sul luogo di lavoro. Tutto ciò, ovviamente, limita e a volte compromette la produttività dell'azienda, con ricadute negative sui profitti, spesso di non lieve entità.

Fuga totalmente tutti i tuoi dubbi mettendo in mano la sicurezza della tua azienda ai professionisti di POL INFORM con un piano continuativo e professionale, creato attorno a tutte le tue esigenze aziendali e non solo.
Tutela gli interessi della tua azienda: chiama il numero +39 0546 25051
Share by: