Indagini private

Indagini private


L’Agenzia Investigativa POL INFORM verifica, accerta e individua, con l'esperienza e la professionalità del suo team, tutte le informazioni che vengono richieste quotidianamente nel campo delle indagini private.

Le tipologie di indagini private possono vertere anche sulla tutela di un diritto in sede giudiziaria. Tale diritto può riguardare gli ambiti familiari, matrimoniali, patrimoniali, così come la ricerca di persone scomparse.

Tra i nostri servizi dedicati al privato cittadino si trovano anche:

Investigazioni rivolte all'infedeltà coniugale

Investigazioni relative alle separazioni e ai divorzi

Investigazioni per la determinazione o per la revisione dell’assegno di mantenimento

Investigazioni per l’affidamento dei minori

Investigazioni sul comportamento nonché sulle frequentazioni dei minori

Investigazioni su furti, atti vandalici e danneggiamenti in genere

Investigazioni sulle molestie, abusi e stalking 

Fuga i tuoi sospetti

Se sospetti che i tuoi figli frequentino cattive compagnie, che tua moglie o la tua compagna ti stiano tradendo, se hai il sospetto che qualcuno della tua famiglia o della tua cerchia di conoscenze sia vittima di molestie, abusi o stalking, POL INFORM è la soluzione più adatta alle tue esigenze di privato cittadino, in termini di tutela della libertà individuale e di diritti.

Piani precisi e soluzioni rapide

Costruisci insieme ai professionisti dell'agenzia un piano d'azione nel tempo e ricevi report dettagliati e precisi in merito alle tue richieste. A seconda delle esigenze possono essere anche effettuati video o registrazioni audio in grado di dimostrare in maniera incontrovertibile l'innocenza o la colpevolezza della persona (o le persone) che sono state indagate lungo un preciso lasso di tempo.

Fuga i tuoi dubbi e torna a vivere una vita serena grazie agli investigatori privati di POL INFORM.
Vieni nella nostra sede in Piazza Martiri della Libertà per esporci il tuo problema
Share by: